Borse asiatiche in percorso misto

Le principali borse asiatiche questa settimana stanno avendo un andamento sparso senza seguire linee guida uguali per tutte.
Si stanno verificando segnali contrastanti e l’attenzione degli investitori si è concentrata soprattutto sul futuro esito della riunione che si terrà alla Federal Reserve tra poco.
Anche i vari trader di opzioni binarie prestino attenzione a questi dati imminenti nell’eventualità decidano di aprire qualche posizione sfruttando le opzioni binarie su qualcuna di queste borse asiatiche.
Intanto l’indice Nikkei alla borsa di Tokio ha fatto segnare un rialzo dello 0,70% pari a 15.389,82 mentre il Topix ha fatto segnare un guadagno del 2% a 1.255,9 punti.
Fra le altre piazze asiatiche Seul incamera un positivo dello 0,43% e Taiwan fa segnare una perdita dello 0,31%.
Anche le altre borse hanno avuto un andamento misto con Hong Kong che perde lo 0,91%, Shangai perde l’1,01%, Singapore è riuscita a contenere le perdite assestandosi ad un -0,20%.
Le altre borse asiatiche hanno fatto registrare un positivo lieve, Jakarta ha chiuso con un +0,49%, Kuala Lumpur ha fatto registrare un +0,25% e bangkok ha chiuso con un +0,49%.